l’odio…..ma neanche tanto

questa è la storia di un tizio che si butta da un palazzo di 50 piani:

50 – ma che cazzo sto facendo?
49 – ah già suicidio, tutto be
48 – ne allora, basta essere
47 – convinti…………….
46 – ma si dai, se mi son butt
45 – ato vuol dire che non ce
44 – la facevo più…………
43 – ..questo è il 43 esimo se
42 – …..ah ecco 42……….
41 – se consideriamo 3 metri a
40 – piano sono 3*50 150 metri!
39 – sta minchia che grattacie
38 – lo!! considerando un’acce
37 – lerazione gravitazionale d
36 – i 9.8 m/s² dovrei impiegar
35 – ci dunque…mumble ho i
34 – m/s²,ho i m dovrei dunque
33 – fare 1/a*s sotto radice a
32 – spe…dimensionalmente sa
31 – rebbe s²/m*m sotto radice
30 – occhei perfetto, quindi..
29 – ah eccola fortuna mi port
28 – sempre con la calcolatrice
27 – dunque…mumble mumb
26 – avrei dovuto schiantarmi
25 – in 4 secondi scarsi ad un
24 – a velocità…dunque…..
23 – di circa 138km/h…… 🙂
22 – mi accorgo ora che tutto
21 – il post non ha senso….
20 – non si può pensare così
19 – tanto mentre si cade….
18 – che figura di merda! vedi
17 – amo il lato positivo del
16 – la faccenda…non sto mor
15 – endo…a dirla tutta man
14 – co mi voglio ammazzare…
13 – ma perchè continuo a scri
12 – ere in questo modo allora
11 – ?! mah ok oramai abbiamo
10 – cominciato, e bisogna fin
09 – ire… a parte questa buf
08 – fonata a cui ha dato vita
07 – l’odio è proprio un bel f
06 – ilm, con quella scena del
05 – diggei alla finestra che
04 – scratcha the sound of tha
03 – police di krs one…uao!!!
02 – la haine sarabbe, c’è anche
01 – una canzone degli asian dub
00 – foundation…oh ecco finalmente sono arrivato

grazie dell’attenzione, lo so è un post inutile e

magari ora qualcuno mi dirà che ho sbagliato i calcoli

del moto rettilineo uniformemente accelerato

questa si sarebbe una figura veramente barbina!!!

ciao

Questa voce è stata pubblicata in Vita vissuta. Contrassegna il permalink.

3 risposte a l’odio…..ma neanche tanto

  1. Yumiyoshi ha detto:

    Credevo ti fossi messo a postare le tue poesie 😀

  2. Nano Rocco ha detto:

    credo sia questione di adrenalina

Rispondi

